Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio Lecco, Bizzozero: “A Sesto caduta dolorosa, ma continuiamo a crederci”

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Carico e determinato, come lo è sempre stato da luglio a oggi. Daniele Bizzozero non ne vuol sapere di deporre le armi dopo la rovinosa caduta di Sesto San Giovanni e, anzi, lancia la sfida al Castiglione, ora più che mai padrone del campionato.

“Era un’occasione molto importante ed è un peccato averla persa, dobbiamo trarre insegnamento da questa sconfitta e capire dove abbiamo sbagliato. Tensione a fine partita? Non la trovo giustificata, oggi ho parlato con i giocatori e, da buon comandante, ho ripreso in mano il timone per cercare di riportare la nave sulla rotta: possiamo ancora cercare di arrivare in Lega Pro.”

Dopo la sconfitta la Pro Sesto qualche uccello del malaugurio ha mosso dei dubbi sulle reali intenzioni della società di puntare alla promozione: “Sono cose che non capisco, la scorsa domenica c’erano 2500 persone allo stadio che ci credevano insieme a noi.”

Avanti tutta, mollare non è contemplato nelle opzioni disponibili.

[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/DB_VIDEO/VIDEO_CALCIO/2014_2015/News-03-04-2015.mp4″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”true” loop=”false” autorewind=”true” /]

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912