Seguici

Calcio a 5

Lecco C5, contro l’Astense cala il sipario su una buona stagione

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Ultimo appuntamento stagionale per il Lecco Calcio a 5. Sabato (h 16) al PalaTaurus si chiude la
stagione 2014/15 con il raggiungimento certo del sesto posto in serie A2, miglior piazzamento dei blucelesti nella loro storia.
Sul campo, però, ci sono due elementi che meritano interesse: la Libertas Astense, avversario da
affrontare alla ricerca della quinta vittoria consecutiva, e il tributo da offrire a Marlon Urio che giocherà l’ultimo incontro con la maglia bluceleste. Mister Gil Marques non vuole che i suoi mollino la presa su un finale di alto livello.
«Sarà una grande festa perché abbiamo fatto un buon campionato, vogliamo il quinto successo di fila – spiega – L’Astense è squadra che sa giocare bene, si è salvata ed è difficile da affrontare».
Marlon urio lascia, tornerà in Brasile. Un vuoto difficile da colmare. «Per noi è una perdita importante, dentro e fuori dal campo. Marlon è un grande professionista, lavorare con lui è stato un onore per tutti. Mi dispiace perché perdo un amico con cui ho condiviso tante cose in tre anni, gli auguro un futuro bellissimo in Brasile».
A proposito di futuro, Gil Marques resterà sulla panchina bluceleste? «Per ora attendo che la società mi convochi, non ne abbiamo ancora parlato. Io mi trovo bene qui, mio figlio va a scuola a Lecco: non avrei alcun problema a rimanere».

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio a 5