Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio Lecco Frattini: “Ci crediamo e ce la giochiamo fino alla fine”

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Un’altra domenica di fuoco aspetta il Lecco che domenica andrà a far visita all’Olginatese, formazione che ha appena raggiunto la salvezza. Questo potrebbe rappresentare un vantaggio in quanto i ragazzi di Mister Cotroneo potrebbe incontrare una squadra più rilassata che non ha più niente da chiedere al campionato.

Dall’altra parte incontrare una squadra rilassata come è l’Olginatese può rappresentare un problema perché non avendo l’assillo dei tre punti i bianconeri potrebbero scendere in campo senza l’ansia e la tensione da risultato e giocare una partita tranquilla, cercando di limitarsi a mettere il bastone tra le ruote alla macchina Bluceleste.

Il Lecco dal canto suo ha un solo risultato a cui puntare e cioè la vittoria, perché se si vuole puntare ancora al primo posto i tre punti sono imprescindibili ai quali bisogna poi aggiungere la speranza di un passo falso del Castiglione che se la dovrà vedere con il Seriate.

Uno dei giocatori che ha fatto il suo rientro in campo dopo una lunga assenza a causa di infortunio che inizialmente sembrava niente di grave, con il passare del tempo si è dimostrato più grave del previsto. Parliamo del portiere Frattini che ora avrà il compito di difendere la porta del Lecco per le giornate di campionato rimanenti: “Sono molto contento del mio rientro di domenica scorsa contro il Ciliverghe visto che mancavo dal campo proprio dallo scorso 7 dicembre match casalingo contro l’Olginatese, che tra l’altro affronteremo proprio domenica prossima”.

Ora dal suo rientro l’aspettano le ultime partite di fuoco in cui dovrà difendere la porta del Lecco: “Sì un rientro importante e decisivo, sperando che sia anche positivo. Ora dovrò giocarmi il posto con Pellegrinelli che mi ha ben sostituito fin qui, ma ora tocca a me fare la mia parte”.

Poi è il turno del jolly Ramadan che domenica contro il Ciliverghe ha occupato la fascia sinistra facendo bella figura: “Spero che nelle partite che rimangono di poter giocare più possibile. Domenica scorsa sono stato molto contento di aver fatto l’esordio dal primo minuto, il che mi ha dato una certa emozione. Ora sta a me dimostrare al Mister di poter giocare ancora”.

[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/DB_VIDEO/VIDEO_CALCIO/2014_2015/Frattini_Ramadan_14042014.mp4″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”true” loop=”false” autorewind=”true” /]

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912