Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio Lecco Cotroneo: “Ad Olginate vincere per continuare a sperare”

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 3 minuti

Un’altra partita fondamentale per il Lecco che domenica andrà in quel di Olginate per giocarsi un’altra opportunità per continuare a sperare di raggiungere quel tanto agognato primo posto. Per fare questo prima di tutto dovrà fare i conti con un’Olginatese che ha raggiunto la salvezza matematica e che quindi potrebbe giocare una partita più “tranquilla”.

Tuttavia occorre considerare che il Lecco ha sempre sofferto i bianconeri e che per spirito di rivalità sicuramente ce la metteranno tutta per mettere il bastone tra le ruote ai Blucelesti.

Intanto, mentre si assisterà al match di Olginate, bisognerà tendere un orecchio a quello che farà il Castiglione impegnato contro l’Aurora Seriate, formazione interessante, ma che certo non li impensierirà più di tanto.

Da non sottovalutare anche il redivivo Seregno che dopo il momento de defaiance attraversato dopo la sconfitta interna patita contro il Lecco si è ripreso ed ora veleggia ad un solo punto dal Lecco.

“Ormai tutte le prossime partite sono importanti – ci spiega Mister Cotroneo – perchè non possiamo più sbagliare. Per noi diventa difficile perchè più passano le domeniche più la pressione sale per sperare fino alla fine. Spieriamo che l’Olginatese giochi con scioltezza, noi sicuramente avremo più motivazione”.

Giocherete su un campo un pò più piccolo, come contro la Vecomp Verona: “Questa non deve essere una scusa, anche perchè a Verona eravamo passati in vantaggio, poi è successo che abbiamo finito la partita in nove. L’Olginatese quest’anno ha fatto l’ennesimo miracolo riuscendosi a salvare quattro giornate prima della fine del campionato. Noi dal nostro canto stiamo bene, siamo motivati e carichi pronti a giocarcela fino alla fine”.

“Andremo ad Olginate – prosegue il jolly di Mister Cotroneo e cioè  Davide Di Gioia – per giocare l’ennesima importante partita per continuare a sperare nell’aggancio al Castiglione, sperando che questi facciano un passo falso. Noi però dobbiamo solo pensare di fare la nostra partita. Dal mio punto di vista ci terrei a fare un gol anche se quello che conta è la squadra ed il risultato positivo, poi il resto se viene ben, altrimenti non c’è problema”.

[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/DB_VIDEO/VIDEO_CALCIO/2014_2015/Di_Gioia_Cotroneo_17042015.mp4″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”true” loop=”false” autorewind=”true” /]

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912