Seguici

Basket

Basket Lecco contro Montichiari un match che vale l’olimpo della DNB

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Finale di stagione per forti di cuore è quello che spetta ai tifosi del Basket Lecco, ma anche a tutti coloro che amano questo sport. Infatti i ragazzi di coach Meneguzzo si giocheranno una stagione intera in 40 minuti ad alta tensione contro Montichiari, match previsto per domani domenica 19 aprile alle ore 18,00 al palazzetto del Bione a Lecco.

L’obiettivo principale della stagione e cioè la salvezza il Basket Lecco lo ha già raggiunto con sei giornate di anticipo e cioè sei turni fa. Ora i Blucelesti hanno la concreta possibilità di giocarsi anche un posto nei play off di DNB.

Il match è di quelli impegnativi e cioè contro Montichiari formazione di tutto rispetto che occupa il quarto posto in classifica che darà il filo da torcere a Lecco. In caso di vittoria il posto nei play off è assicurato perchè Pordenone non potrà più raggiungere i Blucelesti.

In caso di sconfitta occorrerà rivolgere lo sguardo a Pordenone che dovrà vedersela in casa contro Urania, quindi anche per loro un compito non certo facile. La speranza è quella di un ingresso trionfale nei play con una bella vittoria contro Montichiari, ma anche la seconda ipotesi non verrebbe sicuramente scartata. In bocca al lupo Basket Lecco.

[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/DB_VIDEO/VIDEO_BASKET/2014_2015/Massimo_Meneguzzo_18042015.mp4″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”true” loop=”false” autorewind=”true” /]

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Basket