Seguici

Senza categoria

Pallanuoto Lecco, onorevole sconfitta contro la capolista Palombella Romano

Pallanuoto Lecco Vs Varese Olona B
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Ci sono sconfitte e sconfitte. Il ko registrato dalla Pallanuoto Lecco contro Palombella Romano non ha lasciato amaro in bocca, perché giunto contro la squadra più forte del girone A del campionato interregionale Libertas.

Le calottine blucelesti ci hanno provato, giocando anche una buona partita nella piscina di Treviglio domenica pomeriggio. Il 12-7 a favore della capolista ha rispecchiato la differenza di valori vista un anno fa, quando il match finì 11-6. «Purtroppo loro sono più forti e lo sapevamo prima di scendere in acqua – commenta il portiere Marco Formenti – Abbiamo cercato di restare tranquilli e devo dire che la prestazione c’è stata, a differenza delle ultime sconfitte».

In rete per i blucelesti Velsanto con quattro gol, Longo, Dell’Oro e Palmiero grazie a uno splendido pallonetto al volo. Fra tre settimane scontro con Arese, quindi Varese Olona A e Bereguardo: un impegno ogni domenica. «Vogliamo chiudere il campionato con tre successi, per arrivare a quota 18 punti in classifica e agganciare il quarto posto» chiosa Formenti.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Senza categoria