Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio Lecco, Frattini: “Il gol di Arioli? E’ vero, ho sbagliato”

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Nella sconfitta di Olginate è stato additato come uno dei capri espiatori principali: Federico Frattini, di professione portiere, incassa e ammette le sue colpe: “E’ vero, ho fatto il classico passetto in avanti e Arioli è stato bravo a beffarmi. Non sono ancora al meglio della condizione, anche se via via mi sto togliendo la paura di calciare. Peccato aver perso questa occasione per rimontare”.

Il finale molto convulso ed acceso ha portato in “dote” delle brutte notizie: il giudice sportivo, infatti, ha comminato quattro giornate di squalifica per Bugno, espulso nel finale di partita, e una per il capitano Tignonsini. A queste vanno aggiunti gli stop di VignaliBuonocunto per aver raggiunto il classico “bonus”. E’ il terzino di Magenta a dire la sua sul fatto: “L’arbitro è stato esagerato, c’è stato un testa a testa con Bono ma nulla di eclatante.”

Acquisita la notizia disciplinare, il giocatore ha deciso di sfruttare il momento per operarsi al menisco del ginocchio che lo tormenta da mesi: per lui campionato finito, visto che i tempi di recupero sono stimati in due mesi.
Sul terreno del “Rigamonti-Ceppi” c’era anche Luca Baldo, dotato di scarpe da calcio e, per il momento, di stampelle: giovedì il centrocampista effettuerà l’ultimo consulto medico e saprà quanto ci vorrà per recuperare definitivamente dal suo infortunio.

[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/DB_VIDEO/VIDEO_CALCIO/2014_2015/News-21-04-2015.mp4″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”true” loop=”false” autorewind=”true” /]

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912