Seguici

Calcio Lecco 1912

“Il Blu e il Celeste”: puntata del 27 aprile 2015

Il Blu e il Celeste
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Ancora una delusione per i tifosi del Lecco che nella partita di ieri hanno visto definitivamente sfumare il sogno per il primo posto. Infatti la sconfitta casalinga contro il Villafranca ed il contemporaneo pareggio del Castiglione hanno decretato definitivamente la vittoria del campionato di quest’ultimo, mentre al Lecco resta da battagliare per mantenere il secondo.

Le occasioni per recuperare il distacco dal Castiglione il Lecco ne ha avute, ma le ha sprecate tutte e malamente, con sconfitte incredibili come quelle di sesto ed Olginate. La goccia che ha fatto traboccare il vaso però è stata la sconfitta di domenica contro il Villafranca, contro il quale i Blucelesti hanno avuto sui piede la palla del 3 a 2, ma lo scaricabarile tra chi doveva tirare il rigore ha determinato l’errore di Capogna e lo smacco della sconfitta finale.

Ora non è il caso di pensare o sperare ai play off, ai ripescaggi o altri ammennicoli. Serve mettere le basi fin da subito per la prossima stagione e pensare a costruire una squadra di competere in un girone che sarà sicuramente più difficile visto le squadre che retrocederanno quest’anno dalla LegaPro.

[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/podcast/ilblueilceleste/IBIC_20150427.MP3″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”true” loop=”false” autorewind=”true” splashimage=”https://www.leccochannelnews.it/lcn/wp-content/uploads/2014/05/blueceleste.jpg” /]

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912