Seguici

Altro

Tennis Club Lecco a valanga sulla Pro Patria, brilla il giovane Casati

Trombetta Frigerio Panzeri
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Il Tennis Club Lecco ha ottenuto un altro successo convincente nel Campionato di serie C a squadre. Dopo l’esordio vittorioso contro la Canottieri Milano, le racchette blucelesti si sono imposte in casa contro la Pro Patria Milano, rifilando agli avversari meneghini un rotondo 6-0.
Grande protagonista è stato il quindicenne Andrea Casati, promessa del tennis lecchese, esordiente più giovane in serie C e comunque capace di portare a casa il proprio punto con un punteggio netto. Questi i risultati: Frigerio b. Brand 6-1 6-0; Demarinis b. Zamboni 6-3 6-2; Bonacina b. Maronin 6-4 6-0; Casati b. Raurati 6-2 6-0. Doppi: Frigerio-Cufalo b. Brand-Zamboni 6-2 6-4; Bonacina-Demarinis b. Marobin-Raurati 6-4 6-3.
Un folto pubblico ha gremito le tribune del centrale del circolo, di fronte al presidente Fosco Pierangelo che si è dichiarato entusiasta del risultato. Questi incontri casalinghi sono da considerare “antipasti” di quel che sarà il torneo Futures del prossimo 23-31 maggio, avvenimento più importante nella storia del tennis lecchese. Il circolo si sta preparando nel migliore dei modi all’evento internazionale al quale sono attesi alcuni dei primi 200 giocatori al mondo. Un livello altissimo per il nostro territorio.
Per quanto riguarda il campionato di serie C, il Tc Lecco affronterà nella quarta giornata la formazione del Tennis Tavazzano.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Altro