Seguici

Calcio Lecco 1912

“Il Blu e il Celeste”: puntata del 4 maggio 2015

Il Blu e il Celeste
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Niente di nuovo sul fronte del Lecco, vale a dire anche ieri ennesima sconfitta senza se e senza ma. Dopo aver regalato i primi 45 minuti alla Pergolettese i Blucelesti si sono decisi a giocare nel secondo tempo, riuscendo anche a ricavarsi alcune occasioni da gol che avrebbero potuto riequilibrare il match.

Sta di fatto che nelle ultime partite le squadre che hanno affrontato il Lecco e che avevano un obiettivo sono riuscite a portare a casa i tre punti. La prima la Pro Sesto in lotta per la salvezza, poi a seguire sconfitta ad Olginate anche loro in lotta per la salvezza, poi sconfitta casalinga contro il Villafranca alla ricerca di un posto nei play off ed infine ieri la Pergolettese anche loro alla ricerca dei play off. Unico risultato positivo la vittoria contro il Ciliverghie formazione che non aveva più niente da chiedere al campionato.

Insomma chiunque aveva un obiettivo di qualsiasi genere ha ottenuto i punti contro il lecco, mentre i Blucelesti che lottavano per il primo posto in classifica hanno regalato punti a tutti. Ora resta la lotta per il secondo posto, che al di là del valore intrinseco, permetterebbe di giocare la Tim Cup il prossimo anno e forse qualche speranza in più per il ripescaggio.

Al di la di questo oggi è stata anche una giornata importante perchè la Calcio Lecco ha annunciato di aver raggiunto l’accordo con Luciano Piazzalunga che ricoprirà l’incarico di Responsabile Area Comunicazione e Pubbliche Relazioni. Insieme a lui in società arriverà anche l’avvocato Massimo Schipilliti.

[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/podcast/ilblueilceleste/IBIC_20150504.MP3″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”true” loop=”false” autorewind=”true” splashimage=”https://www.leccochannelnews.it/lcn/wp-content/uploads/2014/05/blueceleste.jpg” /]

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912