Seguici

Calcio Lecco 1912

“Il Blu e il Celeste”: puntata del 11 maggio 2015

Il Blu e il Celeste
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Il campionato si è concluso ed il Lecco ha ottenuto un più che meritato secondo posto, con il sogno del primo posto accarezzato per un paio di volte. In ogni caso questo secondo posto gli darà diritto a partecipare alla Tim Cup.

Ormai questo però è acqua passata ed ora il Lecco deve rivolgere prima di tutto la sua attenzione al prossimo appuntamento che sono i play off. Un buon risultato incrementerebbe le possibilità di sperare in un ripescaggio per la LegaPro.

Altro aspetto non secondario sarà l’allestimento della squadra per la prossima stagione. Sul tema
patron Bizzozero è stato molto chiaro, per il prossimo anno, sempre il Lecco rimanga in Serie D, verrà allestita una squadra importante che possa lottare in maniera convincente per il primo posto.

Se invece si dovesse avverare l’ipotesi del ripescaggio Bizzozero ha promesso di allestire una squadra importante, fatta di giocatori di esperienza, rinunciando ai contributi per schierare le quote di giocatori Under.

Insomma da qualsiasi parte la si guardi per il Lecco si prospetta un futuro roseo, anzi Bluceleste.

 

[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/podcast/ilblueilceleste/IBIC_20150511.MP3″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”true” loop=”false” autorewind=”true” splashimage=”https://www.leccochannelnews.it/lcn/wp-content/uploads/2014/05/blueceleste.jpg” /]

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912