
Sfida importante e decisiva quella che aspetta il Lecco domenica prossima 24 maggio alle ore 16:00 al Rigamonti Ceppi, quando i , Blucelesti di Mister Cotroneo scenderanno in campo per affrontare il Seregno per la terza volta in questa stagione.
I brianzoli arrivano dalla fresca vittoria contro il Ciserano che proprio nell’ultima di campionato avevano pareggiato sul campo del Lecco, che dalla sua questa volta avrà a disposizione due risultati utili su tre e cioè pareggio e vittoria per passare il turno.
Uno dei sicuri protagonisti sarà il bomber Riccardo Capogna: “Io sto bene, ho un pò fastidio, ma il grosso è passato. Contro il Seregno sarà una bella partita, tra due squadre che hanno giocato un gran campionato. Poi cambia molto con la partita molto perchè è uno scontro diretto e loro verranno a Lecco per giocarsi il tutto per tutto e anche noi non vogliamo certo fermarci qui alla prima partita”.
“Siamo tutti pronti – ci spiega lo stesso Mister Cotroneo – a parte Rigamonti che in questi giorni ha avuto un pò di febbre e Pupeschi che ha preso una botta. Quella con il Seregno sarà una partita contro una squadra che gioca a calcio, che in questo campionato ha espresso il gioco migliore e, secondo me, noi contro tipo di squadre abbiamo sempre fatto buone partite. Però è sempre una partita secca e quindi ci si gioca tutto senza tempo per recuperare”.
Questi quindici giorni di pausa sonos erviti per ricaricarsi? “Non so se sono serviti perchè bisogna anche avere sempre la testa e la concentrazione sul match che durante il campionato tieni sempre alti e quindi magari questi quindici giorni di stop potrebbero essere un problema”.
Leggi altri articoli
