Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio Lecco Capogna: “Domenica sarà una gran bella partita e noi vogliamo vincerla”

Riccardo Capogna
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Sfida importante e decisiva quella che aspetta il Lecco domenica prossima 24 maggio alle ore 16:00 al Rigamonti Ceppi, quando i , Blucelesti di Mister Cotroneo scenderanno in campo per affrontare il Seregno per la terza volta in questa stagione.

I brianzoli arrivano dalla fresca vittoria contro il Ciserano che proprio nell’ultima di campionato avevano pareggiato sul campo del Lecco, che dalla sua questa volta avrà a disposizione due risultati utili su tre e cioè pareggio e vittoria per passare il turno.

Uno dei sicuri protagonisti sarà il bomber Riccardo Capogna: “Io sto bene, ho un pò fastidio, ma il grosso è passato. Contro il Seregno sarà una bella partita, tra due squadre che hanno giocato un gran campionato. Poi cambia molto con la partita molto perchè è uno scontro diretto e loro verranno a Lecco per giocarsi il tutto per tutto e anche noi non vogliamo certo fermarci qui alla prima partita”.

“Siamo tutti pronti – ci spiega lo stesso Mister Cotroneo – a parte Rigamonti che in questi giorni ha avuto un pò di febbre e Pupeschi che ha preso una botta. Quella con il Seregno sarà una partita contro una squadra che gioca a calcio, che in questo campionato ha espresso il gioco migliore e, secondo me, noi contro tipo di squadre abbiamo sempre fatto buone partite. Però è sempre una partita secca e quindi ci si gioca tutto senza tempo per recuperare”.

Questi quindici giorni di pausa sonos erviti per ricaricarsi? “Non so se sono serviti perchè bisogna anche avere sempre la testa e la concentrazione sul match che durante il campionato tieni sempre alti e quindi magari questi quindici giorni di stop potrebbero essere un problema”.

 

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912