Seguici

Calcio Lecco 1912

Verso Lecco-Seregno

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Vincere per dimostrare di essere più forti, vincere perchè si gioca in casa, vincere perchè questa deve essere la tua finalità quando rappresenti la Calcio Lecco 1912.
E’ vero, i playoff di Serie D spesso non sono serviti a molto in termini di ripescaggio nelle sempre calde estati calcistiche, ma c’è più di un significato attorno alla partita che i blucelesti domani affronteranno contro il Seregno (ore 16, ndr).

In porta tanti fattori portano alla conferma di Frattini, mentre davanti a lui i quattro difensori dovrebbero essere PupeschiAlushajTignonsiniRedaelli.

A centrocampo c’è da segnalare il ritorno tra i convocati di Luca Baldo dopo due mesi di assenza, ma per il regista dovrebbe esserci spazio in panchina, quantomeno nella fase iniziale del match. Il trio dovrebbe essere quello consueto formato da PutignanoVignaliDi Gioia.

In attacco sembra scontata la conferma dei tre bomber Buonocunto, Capogna e Cardinio, che nel match di ritorno del “Ferruccio” regalò a squadra, società e tifosi un’emozione impagabile con il gol vittoria al 94′.

Calcio Lecco (4-3-3): Frattini; Pupeschi, Alushaj, Tignonsini, Redaelli; Putignano, Vignali, Di Gioia; Cardinio, Capogna, Buonocunto. A disposizione: Frattini, Di Stefano, Baldo, Raiola, Ramadan, Rigamonti, Romano, Bianchi, Rigoni. All: Cotroneo.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912