Seguici

Altro

Pallanuoto Lecco, altra sconfitta e terzultimo posto in classifica

Pallanuoto Lecco Vs Varese Olona
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Si fa sempre più complicato il finale di stagione per la Pallanuoto Lecco. Le calottine blucelesti si sono arrese, domenica di fronte al pubblico del Bione, al Varese Olona A con il punteggio di 7-6. Ad andare in gol per i lecchesi Dell’Oro (tre reti), Velsanto (due) e Longo. Il match, però, è stato caratterizzato da un grande nervosismo da entrambe le parti, costato il cartellino rosso, e dunque l’espulsione diretta, a coach Gabriele Longo nel corso del terzo quarto.

«L’arbitraggio ci ha penalizzato – spiega il portiere Marco Formenti – Ha fischiato poco e ci siamo innervositi oltre misura. Siamo stati sempre indietro nel punteggio, fino a tre gol di svantaggio. In parte siamo riusciti a recuperare, ma nel finale non abbiamo avuto le energie necessarie per rimettere in piedi la partita».

Domenica prossima ultimo impegno stagionale a Bereguardo contro la squadra locale. «Siamo terzultimi in classifica nel girone A, con soli 9 punti – prosegue Formenti – Dalla sconfitta con il Cus Geas non ci siamo più ripresi, peccato perché eravamo in piena lotta per il terzo posto e invece ora siamo nelle retrovie».

Una stagione iniziata con obiettivi prestigiosi rischia di chiudersi con un passo indietro sul piano dei risultati sportivi, ma non su quello della passione per la pallanuoto, intatta.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Altro