Seguici

Calcio Lecco 1912

ESCLUSIVA LCN – Calcio Lecco, Bizzozero e Zanetti insieme in questa foto: è lui il nuovo allenatore

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Una foto che vale più di mille indiscrezioni e parole: Sergio Zanetti è, in via praticamente ufficiale, il nuovo allenatore della Calcio Lecco 1912.

Decisivo l’incontro di questo pomeriggio a Milano, in cui i vertici dirigenziali al gran completo, Bizzozero su tutti, hanno definito l’accordo con il tecnico argentino, che quindi siederà sulla panchina dei blucelesti nella prossima stagione.

L’allenatore nelle prossime settimane sarà impegnato a Chianciano con il Chievo Verona, di cui è supervisore tecnico, dopodichè ci sarà la sua presentazione a stampa e tifosi.

“Le responsabilità non mi spaventano – ha spiegato il tecnico in esclusiva a LeccoChannelNews – lavorare in una prima squadra è diverso rispetto alle giovanili, ovviamente, ma aver giocato in Serie A di certo mi darà una grande mano in questo aspetto. Sono pronto e non vedo l’ora di iniziare.”

[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/podcast/calcio_lecco/zanetti_04062015.MP3″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”true” loop=”false” autorewind=”true” splashimage=”https://www.leccochannelnews.it/lcn/wp-content/uploads/2015/06/daniele-bizzozero-sergio-zanetti.jpg” /]

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912