Seguici

Calcio Lecco 1912

Serie D, ecco il prossimo allenatore dell’Inveruno

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Parlerà lecchese anche nella prossima stagione l’Inveruno, che proprio in queste ore ha scelto il suo nuovo allenatore: si tratta di Achille Mazzoleni, residente a Ballabio e nella scorsa stagione sulla panchina dell’Oggiono in Eccelleza, condotto alle soglie dei playoff dopo una partenza disastrosa con la conduzione tecnica precedente.

Mazzoleni, con un passato da calciatore in Serie A, due anni or sono raggiunse la salvezza con il MapelloBonate, prima di ritornare al calcio giocato (seppur “a tempo”) con la maglia del Cortenova in Prima Categoria.

Questo il comunicato:

“L’Unione Sportiva Inveruno comunica che la conduzione tecnica della Prima Squadra nella stagione 2015-2016 sarà affidata al Sig. Achille Mazzoleni.

Mister di 45 anni che vanta una salvezza nella stagione 2013-2014 con il MapelloBonate; la scorsa stagione, da subentrato alla GalbiateseOggiono in Eccellenza, ha raccolto la squadra all’ultimo posto e l’ha portata alla soglia dei play-off.

Un ringraziamento doveroso al predecessore Corrado Cotta che ha raggiunto gli obiettivi prefissati dalla società, augurandogli le migliori fortune per il prosieguo della carriera. L’Unione Sportiva Inveruno e i suoi tifosi danno invece il benvenuto a Mazzoleni: l’auspicio è quello che possa aiutarci a continuare sulla strada del consolidamento nella quarta serie del campionato italiano.”

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912