Seguici

Calcio Lecco 1912

Serie D, gli ultimi movimenti di mercato

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Joelson, Turati, CrottiPergreffi saranno con molte probabilità i primi quattro rinforzi della Calcio Lecco 1912 per la stagione 2015/2016: nessun problema di accordi ancora da trovare, tre su quattro attendono il Primo luglio per depositare il proprio contratto in Lega.
Su Turati, il cui rientro è previsto per il 26 settembre, si potrebbero invece aprire le porte per un eventuale sconto di pena, stimato in un mese, con il conseguente rientro anticipato sulla tabella di marcia.

Ma come si stanno muovendo le altre squadre del girone B?
Il Seregno ha tesserato Marco Gasparri (ex Borgosesia e Verbano, con cui ha realizzato 84 reti in 6 anni) e ha confermato il difensore Viganò (35 presenze nell’ultima stagione), mentre il regista Magrin ha preso la strada di Bellinzago.
Nella vicina Olginate è stato riaccolto a braccia aperte Davide Rossi, ex bianconero tra il 2008 e il 2012, mentre potrebbe salutare Davide Mazzini, direzione Virtus Alzano Seriate.

Anche il mercato degli allenatori è in fermento: a Caravaggio, che potrebbe usufruire del ripescaggio, ha trovato posto Roberto Romualdi, mentre il Ciserano si è affidata a Mauro Bertoni per sostituire il partente Magoni.

 

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912