Seguici

Altro

Trofeo Settecolli, tour de force per Susanna Negri: raggiunte tre finali

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

L’acuto non c’è stato, ma si trattava di un puro allenamento in vista dei Campionati italiani estivi. Susanna Negri, campionessa del Team Nuoto Lombardia-Canottieri Lecco, è tornata da Roma, dove ha preso parte al prestigioso Trofeo Settecolli, con soli piazzamenti in finale B, ma con un utile tour de force di gare disputate.

Venerdì l’allieva di Maurizio Pompele è giunta settima nella finale B dei 400 metri stile libero (nuotando in 4’19″07). Sabato, al mattino due serie di qualificazioni, nel pomeriggio due finali B: terza nei 200 farfalla in 2’14″56 e quinta nei 400 misti con 4’54″29. A conti fatti, Susanna è andata meglio nella farfalla, specialità che negli ultimi due anni le sta regalando soddisfazioni nonostante la sua disciplina restino i misti.

A Roma, tra gli allievi del Bione, anche Federico Rusconi: con 4’05″28 è giunto ottavo nella sua batteria dei 400 stile libero, senza riuscire a centrare il tempo per qualificarsi alla finale B, ma mettendo un’altra esperienza importante nel bagaglio della sua giovane carriera.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Altro