Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio Lecco presentato Niccolò Crotti uno dei neo acquisti blucelesti

Niccolò Crotti con Beccalossi, Bizzozero e Piazzalunga
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Oggi, martedì 16 giugno, si è tenuta presso la sala stampa dello stadio Rigamonti-Ceppi di Lecco la conferenza stampa di presentazione di uno dei nuovi acquisti della società bluceleste per la stagione 2015/2016.

A fare gli onori di casa erano presenti il presidente Evaristo Beccalossi, il patron Daniele Bizzozero e l’addetto alle relazioni con la stampa Luciano Piazzalunga.

Niccolò Crotti, giocatore bergamasco dalle spiccate qualità offensive, si è detto lusingato di vestire per il prossimo campionato la casacca del Lecco.

“Ci sono tutti i presupposti per far bene -ha esordito il neo centrocampista bluceleste- e speriamo che questi diventino realtà. Il blasone della società, la città, questo stadio e, soprattutto, il calore dei tifosi sono stati tutti fattori che non mi hanno fatto tentennare un momento quando sono stato contattato dal Lecco. Vincere non è mai facile -ha proseguito Niccolò- ed è un peccato che una piazza come Lecco sia ancora in serie d. Penso che tutti ci metteremo il massimo impegno e che questa sia l’annata giusta per fare qualcosa di importante”.

[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/DB_VIDEO/VIDEO_CALCIO/2014_2015/News-16-06-2015.mp4″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”true” loop=”false” autorewind=”true” /]

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912