Seguici

Calcio Lecco 1912

ESCLUSIVA LCN – Caso França, il procuratore: “Dichiarazioni dovute, ma la prima scelta rimane Lecco”

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Una dichiarazione per procurare un terremoto d’intensità decisamente forte, ma che non dovrebbe cambiare un futuro già scritto.
Riavvolgiamo il filo dei ricordi: lo scorso 20 giugno il patron della Calcio Lecco ha annunciato l’arrivo di Carlos Clay Franca, bomber da oltre 70 gol nelle ultime tre stagioni, tra le fila dei blucelesti, ma due giorni fa lo stesso França ha smentito le voci di una firma già avvenuta parlando ai colleghi di notiziariocalcio.com (“fino al trenta giugno sono un giocatore del Cuneo e attendo di sapere dalla società in merito alla mia permanenza”, ndr).
Parole legittime da parte dell’ex Bogliasco, che prima di poter accasarsi altrove deve attendere la fine del mese, ma hanno destabilizzato i tifosi blucelesti.

“Le sue dichiarazioni sono state doverose – spiega il suo avvocato e procuratore Davide Cascella in esclusiva a Lecco Channel News – fino a fine mese è ancora un giocatore dei biancorossi. Dal primo luglio in poi sarà libero di scegliere un’altra strada e questa porta a Lecco, che rappresenta la sua prima scelta e sono stati la squadra più decisa nel volerlo attraverso il patron Bizzozero. Probabilmente nella seconda settimana del mese arriverà l’annuncio del suo passaggio ai blucelesti: è solo questione di mettere per iscritto quanto abbiamo concordato con una stretta di mano.”

Tranquillo anche lo stesso patron del Lecco Bizzozero, forte dell’accordo verbale che ha con Cascella e lo stesso França, attualmente in Brasile per trascorrere le vacanze con la sua famiglia.
Il Cuneo, inoltre, sembra aver l’intenzione di lasciarlo migrare verso altri lidi per costruire una squadra economicamente sostenibile per la Lega Pro, che rispetti i parametri di età previsti per ottenere l’ingente contributo federale e non rischiare di fare il cosiddetto passo più lungo della gamba.

Lecco-França: questo matrimonio s’ha da fare.

(foto barlettaviva.it)

[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/podcast/calcio_lecco/cascella_28062015.MP3″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”false” loop=”false” autorewind=”true” autoplay=”true” splashimage=”https://www.leccochannelnews.it/lcn/wp-content/uploads/2015/06/Avvocato-Davide-Cascella.jpg” /]

 

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912