Seguici

Altro

Tennis, giovani lecchesi a un passo dall’impresa: vicecampioni regionali

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Giovani racchette crescono al Tennis Club Lecco. La compagine lecchese nel Campionato regionale Under 10 misto ha portato a casa un grande risultato. La squadra, composta da Pietro Arci, Andrea Orianda e Claudia Colombo, ha raggiunto la finale regionale arrendendosi soltanto al tie-break del terzo set nel doppio decisivo, contro i pari età del Tc Milano Buccinasco. L’ultima sfida è terminata 6-7, 6-1, 5-7; le racchette blucelesti sono arrivate a due punti dal titolo regionale!

Si può considerare comunque un’impresa, quella dei giovani lecchesi, che ha fruttato il plauso di tutto lo staff tecnico e del presidente del Tennis Club Lecco, Fosco Pierangelo.

Al circolo di Belledo intanto è in fase di svolgimento la sesta edizione del torneo Aicit che il sodalizio, in collaborazione con il Lions Club Lecco San Nicolò, organizza con doppio misto e doppio maschile; scopo raccogliere fondi per sostenere l’attività dell’Associazione italiana contro i tumori. Buonissima la risposta dei tesserati, con 60 coppie iscritte. Sabato 4 luglio programmate le finali e una cena di gala il cui ricavato sarà devoluto all’Aicit sezione Lecco gruppo Katia Corti.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Altro