
Giovani racchette crescono al Tennis Club Lecco. La compagine lecchese nel Campionato regionale Under 10 misto ha portato a casa un grande risultato. La squadra, composta da Pietro Arci, Andrea Orianda e Claudia Colombo, ha raggiunto la finale regionale arrendendosi soltanto al tie-break del terzo set nel doppio decisivo, contro i pari età del Tc Milano Buccinasco. L’ultima sfida è terminata 6-7, 6-1, 5-7; le racchette blucelesti sono arrivate a due punti dal titolo regionale!
Si può considerare comunque un’impresa, quella dei giovani lecchesi, che ha fruttato il plauso di tutto lo staff tecnico e del presidente del Tennis Club Lecco, Fosco Pierangelo.
Al circolo di Belledo intanto è in fase di svolgimento la sesta edizione del torneo Aicit che il sodalizio, in collaborazione con il Lions Club Lecco San Nicolò, organizza con doppio misto e doppio maschile; scopo raccogliere fondi per sostenere l’attività dell’Associazione italiana contro i tumori. Buonissima la risposta dei tesserati, con 60 coppie iscritte. Sabato 4 luglio programmate le finali e una cena di gala il cui ricavato sarà devoluto all’Aicit sezione Lecco gruppo Katia Corti.
Leggi altri articoli
