Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio, amichevole Lecco-Torino? Ecco la verità

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Da più parti negli ultimi giorni è arrivata la notizia di un accordo preso da Lecco e Torino per disputare una partita amichevole il prossimo 24 luglio (ore 17) presso il campo sportivo di Bormio, località dove i granata sono in ritiro per preparare la nuova stagione.

Inizialmente le due società avevano previsto questo incontro nel caso in cui anche i blucelesti avessero scelto il comune sondriese come proprio quartier generale tra il 19 e il 25 luglio, con la conseguente possibilità di disputare il match nel pomeriggio di mercoledì 22.

Successivamente i dirigenti del Lecco hanno virato su Cavalese (Trento), annullando di fatto la possibilità di disputare questa amichevole. Le circa 2 ore e mezzo di viaggio da sostenere rappresentano un ostacolo logistico difficilmente superabile, anche in virtù del fatto che i blucelesti termineranno il proprio soggiorno di lavoro domenica, quando poi rientreranno in città e verranno presentati al pubblico alle 19 in piazza Garibaldi.

Anche sul sito ufficiale del Torino l’amichevole non è messa nel programma del ritiro, che prevede invece due impegni contro BormieseSondrio (19 e 25 luglio).

(nella foto uno stralcio dell’agenda predisposta da SportMediaset)

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912