Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio Lecco, con il raduno s’è aperta la nuova stagione

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Il caldo afoso di Erba ha “accolto” la Calcio Lecco per il primo giorno di lavoro in vista della stagione 2015-2016.

Lo staff, completamente rinnovato, ha impostato una seduta leggera per oggi, iniziata alle ore 10.30 presso il “Lambrone”: grande spazio è stato dato al preparatore Esteban Anitua, molto attento al lavoro a secco, mentre nell’ultima mezz’ora il gruppo è stato suddiviso in tre parti per la partitella.
Subito grande agonismo in campo, con i “blu” che si sono imposti su “arancioni” e “viola” grazie anche alle reti di Cardinio.

Presenti tutti i nuovi acquisti, compreso Carlos França: l’attaccante brasiliano, prelevato dal Cuneo, ha voluto conoscere subito i suoi compagni nonostante il fuso orario e il lungo viaggio affrontato. Per lui l’allenamento si è concluso subito dopo la parte atletica, quando si è consegnato alle cure di Anitua per farsi sciogliere i muscoli.
Con lui anche Marco Turati, colpito duramente durante la partitella.
Tra i giovani presenti Lazzarini e Ronchi, acquistati rispettivamente da AlbinoleffeMilan, mentre sono stati aggregati alla Prima Squadra anche Luca RigoniPatrick Meyergue, giovani prospetti presi in prestito dalla Juniores, oltre a Simone Perelli, già nei ranghi dei “grandi” nella scorsa stagione.

Domani mattina e sabato si terranno i test atletici alle ore 10, mentre il “via” definitivo arriverà domenica con la partenza per il ritiro di Cavalese.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912