Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio Lecco verso Caserta: la settimana di lavoro

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Sarà una settimana importante in casa Calcio Lecco, che domenica scenderà in campo per la prima partita ufficiale della stagione contro la Casertana alle ore 18.

La concomitanza con la festa di Sant’Anna potrebbe prevedere lo spostamento del match a Frattamaggiore, vista anche l’inagibilità del “Pinto”.
Lo stadio scelto, il “Pasquale Ianniello” (nella foto), può contenere fino a 5000 persone ed ospita abitualmente le partite della Nerostellati Frattese (Serie D).

Come si prepareranno i blucelesti a questo primo match?
Quest’oggi la squadra ha goduto di un giorno di riposo, mentre domattina alle 11 il gruppo scenderà sul campo sintetico del “Lambrone” per il primo allenamento del post rientro da Cavalese.
Mercoledì alle 17 a Sondalo (SO) presso il campo di via Verdi ci sarà l’amichevole contro il Savona, mentre giovedì e venerdì la squadra si allenerà al pomeriggio a Erba (orario ancora da definire, ndr).

Sabato la partenza in treno per Caserta, dove la squadra pernotterà domenica sera dopo la sfida ai rossoblù. In base al risultato ottenuto si vedrà poi il da farsi: in caso di vittoria i blucelesti prepareranno lì la successiva sfida all’Avellino (prevista per domenica 9 agosto), mentre in caso di sconfitta il gruppo lunedì mattina prenderà la strada di Lecco in pullman.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912