Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio Lecco, anticipata la gara con la Casertana

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 3 minuti

La Calcio Lecco 1912 comunica che la gara CASERTANA-LECCO, valevole per il 1° Turno Eliminatorio della TIM CUP 2015/16 e in programma Domenica 2 Agosto ’15 presso lo Stadio Comunale “Alberto Pinto” in Viale Medaglie D’Oro a Caserta, è stata anticipata alle ore 17:00 su richiesta delle locali Autorità di Pubblica Sicurezza.

L’anticipo si è reso necessario per la concomitanza con la solenne processione della Patrona Cittadina S.Anna, evento che coinvolge migliaia di persone ed un impegno massiccio della Forza Pubblica.

Queste le disposizioni:

1. BIGLIETTI SETTORE OSPITI

E’ stata attivata a mezzo della tiketteria Go2 la prevendita dei tagliandi di ingresso al settore ospiti dello Stadio “Alberto Pinto” di Caserta, e riservati ai tifosi blucelesti, presso i punti vendita i cui indirizzi e recapiti sono pubblicati e visibili sul sito web www.go2.it;

Si comunica che in ottemperanza alle normative di legge vigenti e alle determinazioni dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive ed al Protocollo d’Intesa del 21 Giugno 2011 tra Ministero Dell’Interno, CONI – FIGC e Leghe, i biglietti per i posti destinati a sostenitori della Calcio Lecco potranno essere venduti solo ed esclusivamente ai possessori della Tessera del Tifoso o Supporter Card, e pertanto potranno essere acquistati entro e non oltre le ore 19:00 di Sabato 1 Agosto 2015, al prezzo unitario di € 5.00 + diritti di prevendita.

2. PORTA DUE AMICI ALLO STADIO

Per l’occasione è stata attivata l’iniziativa “Porta Due Amici allo Stadio”. I tagliandi possono essere acquistati anche online attraverso il sito internet www.boxol.it. Si comunica che il giorno della gara non sarà possibile acquistare i tagliandi per il settore ospiti nella città di Caserta. Si ricorda, altresì, che senza biglietto nominativo unitamente ad un valido documento di identità non sarà possibile accedere all’Area Stadio Comunale “A.Pinto” di Caserta Settore Ospiti.

3. COME RAGGIUNGERE LO STADIO

Per precise e circostanziate disposizioni ricevute dalle locali autorità di pubblica sicurezza, si invitano tutti i tifosi blucelesti a seguire il percorso di seguito indicato: I provenienti dall’Autostrada A1 Milano-Napoli dovranno uscire a S.Maria Capua a Vetere ed immettersi sulla variante ANAS S.S. 700, in direzione Caserta e uscire a Caserta Stadio, quindi dovranno girare a destra per Via Marchesiello, al primo incrocio girare a destra in Via Giovanni Falcone, al primo semaforo girare a sinistra in Via Paolo Borsellino, che immette sul Viale S.Augusto e parcheggiare sullo stesso dal tratto ingresso IPERION, fino all’Istituto Giordani, incrocio Via Laviano, fino alla Caserma Ferrari Orsi negli spazi appositamente segnalati.

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912