Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio Lecco, il programma della settimana

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Ieri e oggi tutto lo staff e i giocatori della Calcio Lecco hanno beneficiato di un giorno di riposo dopo la preparazione la tre giorni in terra casertana per disputare il Primo Turno di Tim Cup.

Domani e venerdì mattina (ore 11, ndr) tutti di nuovo in campo al “Lambronedi Erba per riprendere con gli allenamenti in vista del prossimo impegno ufficiale, fissato al 6 settembre con l’inizio del nuovo campionato. Avendo disputato la Coppa nazionale, infatti, i blucelesti saranno dispensati dai primi due turni della Coppa Italia di Serie D, competizione cui prenderanno parte dai trentaduesimi di finale (previsti a metà settembre, ndr).

Sabato 8 agosto Zanetti e i suoi giocatori saranno di scena a Brembate per disputare una partita amichevole alle ore 17 contro la locale formazione di Eccellenza; il campo scelto è quello di via LocatelliBrembate sopra.

Nelle prossime settimane dovrebbe essere prevista anche un’amichevole in quel di Caprino (Eccellenza, allenatore la vecchia gloria bluceleste Francesco Raggi).

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912