Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio Lecco, Piazzalunga traccia la linea: “Il nostro il girone più difficile”

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Da sempre è uno dei maggiori esperti del calcio dilettantistico lombardo e da qualche mese è entrato anche a far parte dell’organigramma della Calcio Lecco per portare il suo contributo di esperienza e conoscenze.
Stiamo parlando di Luciano Piazzalunga, che avete imparato a conoscere lo scorso anno grazie alla rubrica di Lecco Channel intitolata “Il campionato D… Luciano Piazzalunga”, in cui ogni lunedì mattina veniva fatto il resoconto sul turno di Serie D appena andato in scena.
Quest’oggi gli abbiamo chiesto di fare una previsione sul campionato in divenire, in cui i suoi blucelesti dovranno necessariamente recitare il ruolo di protagonisti.

“Il nostro girone (il B, ndr) è sicuramente il più difficile – spiega il dirigente – ho sentito che alcune squadre dell’Emilia-Romagna vogliono venire a giocarci, ma probabilmente non sanno a cosa stanno andando incontro. Squadre bergamasche come la neopromossa Grumellese daranno filo da torcere soprattutto nei mesi invernali sui loro campi.”

Piazzalunga si dimostra soddisfatto anche dopo la sconfitta di Caserta: “Abbiamo fatto un’ottima prestazione, apprezzata anche dai padroni di casa, in uno stadio rovente per tifo e caldo”.

Tra i migliori della trasferta campana c’è stato Antonio Pergreffi, da lui voluto in bluceleste: “Ha scelto di seguirmi nonostante l’offerta importante del Seregno; si tratta di un vero e proprio top-player, come lui in categoria non ce ne sono.”

[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/podcast/calcio_lecco/piazzalunga_05082015.MP3″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”true” loop=”false” autorewind=”true” /]

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912