Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio, Lega Pro: si va verso la riforma dei gironi

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Alla faccia dei regolamenti.
La Lega Pro è pronta a sfruttare l’onda di squadre che hanno rinunciato alla categoria per accelerare i tempi e varare la prossima riforma dei propri gironi, portando da 60 a 54 le squadre partecipanti, nonostante non vi sia stata nessuna discussione o nessuna normativa emessa in tal senso.

In questo momento in terza serie si sono iscritte 53 compagini e per l’ultimo posto disponibile bisognerà attendere l’ultima settimana di agosto, quando da Firenze dovrebbe partire una lettera destinata all’ultima società da accogliere tra i professionisti: a Monopoli aspettano, straconvinti della loro vittoria su questo tavolo.

Beffato in primis il Seregno, che aveva presentato la richiesta e l’assegno da 500mila euro, ma anche il Taranto si è visto respingere la richiesta presentata (e il ricorso, ndr). Il patron del Lecco Bizzozero non sembra intenzionato a mollare la presa, ma sembra difficile che la Lega torni sui suoi passi.

L’ultima speranza è legata alla vicenda calcioscommesse, che potrebbe far “saltare” qualche società se venisse appurata la responsabilità diretta di alcune di esse.

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912