Seguici

Basket

Il Basket Lecco accoglie Brambilla e completa il roster

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Un colpo in entrata e uno in uscita per il rinnovato Basket Lecco di Massimo Meneguzzo. Alla fine, come ipotizzavamo più di un mese fa, Luca Brambilla è diventato (in prestito) un giocatore bluceleste, lasciando la Carpe Diem Calolzio con cui ha disputato le ultime due stagioni. Brambilla, ’96 cresciuto in casacca Bluceleste Basket, è un’ala forte che farà molto comodo al Lecco, da sempre stregato dal talento del ragazzo.
A partire, o meglio a non arrivare, è invece Mattia Molteni, uno dei quattro classe 1996 che Meneguzzo attendeva fiducioso da Cantù. Per Molteni è arrivata la chiamata da una squadra di serie A2, Trapani, ed è stata dunque fatta una diversa scelta di vita.
Al momento il Lecco non pare intenzionato a tornare sul mercato, anche perché mercoledì 19 agosto si darà il via alle preparazione. Questi gli effettivi agli ordini di Meneguzzo: Mascherpa, Todeschini, Dagnello, Piunti, Balanzoni, Brambilla, Siberna, Ukaegbu, Freri, Perego, cui si aggiungeranno alcuni elementi dell’Under 18. Davvero fitto il programma delle amichevoli preseason, che verrà comunicato nei prossimi giorni.

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Basket