Seguici

Basket

Il Basket Lecco accoglie Brambilla e completa il roster

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Un colpo in entrata e uno in uscita per il rinnovato Basket Lecco di Massimo Meneguzzo. Alla fine, come ipotizzavamo più di un mese fa, Luca Brambilla è diventato (in prestito) un giocatore bluceleste, lasciando la Carpe Diem Calolzio con cui ha disputato le ultime due stagioni. Brambilla, ’96 cresciuto in casacca Bluceleste Basket, è un’ala forte che farà molto comodo al Lecco, da sempre stregato dal talento del ragazzo.
A partire, o meglio a non arrivare, è invece Mattia Molteni, uno dei quattro classe 1996 che Meneguzzo attendeva fiducioso da Cantù. Per Molteni è arrivata la chiamata da una squadra di serie A2, Trapani, ed è stata dunque fatta una diversa scelta di vita.
Al momento il Lecco non pare intenzionato a tornare sul mercato, anche perché mercoledì 19 agosto si darà il via alle preparazione. Questi gli effettivi agli ordini di Meneguzzo: Mascherpa, Todeschini, Dagnello, Piunti, Balanzoni, Brambilla, Siberna, Ukaegbu, Freri, Perego, cui si aggiungeranno alcuni elementi dell’Under 18. Davvero fitto il programma delle amichevoli preseason, che verrà comunicato nei prossimi giorni.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Basket