Seguici

Senza categoria

Lecco C5, boom di contatti su Facebook nonostante il ridimensionamento in C1

Antonietti
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Il Lecco Calcio a 5, che ieri ha cominciato la preparazione in vista della nuova stagione, e del campionato di serie C1, si gode un incredibile successo a livello mediatico. Anzi, di social media.

I numeri che la pagina Facebook del club bluceleste ha registrato in questo mese di agosto, nonostante il periodo di ferie e l’inattività agonistica, sono incredibili. A maggior ragione se si considera che in tutto questo si è incastrata la mancata iscrizione in serie A2 e la rivoluzione di squadra che ha portato al ritorno in serie C dopo parecchi anni.

Soltanto nell’ultima settimana, sono stati superati i 2.200 “mi piace” con oltre 8.000 visualizzazioni dei post e copertura totale di oltre 24.000 persone. «Risultati che riempiono di orgoglio e dimostrano il sempre maggiore crescente interesse intorno alla società della presidentessa Ionel» recita un post sulla pagina Facebook ufficiale del Lecco Calcio a 5. L’anomalia è che le statistiche siano superiori oggi, con la C1 alle porte, rispetto a quando i blucelesti calcavano i prestigiosi campi della A2. Un segno di affetto e di stima nei confronti della società e di Mirko Antonietti e compagni da parte dei tifosi, proprio nel momento più difficile.

La squadra di Claudio De Moraes intanto è al lavoro. Da oggi, martedì, e per due settimane doppia seduta ad Annone; sabato la prima amichevole contro la Futura Morbegno, squadra iscritta al campionato regionale di C2. Intanto, l’ex bluceleste Mauro Castagna, campioncino locale, si è accasato all’Orange Futsal, ex Asti, anche se potrebbe finire in prestito all’Imola, sempre in serie A2.

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Senza categoria