Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio Lecco, Allievi e Giovanissimi al via: rinato il settore giovanile bluceleste

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Si è concluso alle ore 14 di questo pomeriggio il processo di rinascita del settore giovanile della Calcio Lecco 1912: a quell’ora, infatti, le formazioni AllieviGiovanissimi dei blucelesti hanno iniziato con la prima seduta di allenamento dell’anno, rispettivamente agli ordini di mister Andrea Galli, coadiuvato da Marco Colombo, e mister Danilo Crimella.
Un “restart” atteso tre anni, dopo l’estate 2012 e la gestione Cala che di fatto cancellò tutto il patrimonio giovanile della società bluceleste.

Dopo le foto di rito le due formazioni hanno lavorato sul campo 1 del “Lambrone”, sostenendo i primi test agli ordini del responsabile della preparazione atletica Mattia Riva, che ha così potuto valutare lo stato di forma di ogni singolo giocatore delle due squadre.

Assente il preparatore dei portieri (di entrambe le formazioni, ndr) Riccardo Bertolini, vecchia conoscenza della società di via Don Pozzi, visto che nel 2012/2013 giocò nella Juniores allora allenata da Antonio Amatobene, e più volte si allenò con la prima squadra di Roncari.

Presenti al campo anche il ds Gigi CappellettiAndrea Alborghetti, responsabile del settore giovanile, che in questa lunga estate hanno lavorato per allestire le squadre attraverso colloqui e selezioni sul campo.

Questi gli staff delle due squadre:

Allievi
Allenatore: Andrea Galli;
Assistente: Marco Colombo.

Giovanissimi
Allenatore: Danilo Crimella.

Responsabile della preparazione atletica: Mattia Riva;
Preparatore dei portieri: Riccardo Bertolini.

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912