Seguici

Calcio a 5

Il Lecco C5 esordisce vincendo e batte due colpi: Zaccani e la Denghi

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Il Lecco Calcio a 5 è attivissimo. In questi giorni la società del presidente Alina Ionel ha chiuso due operazioni di mercato piuttosto importanti, mentre la prima squadra maschile è al lavoro ad Annone per preparare l’esordio nel prossimo campionato di serie C1. Domenica sera, nella prima amichevole stagionale, il Lecco ha battuto la Futura Morbegno 9-0, trascinato da Marco Seggio (nella foto) autore di tre reti. Nello score anche Mauro Magni, doppietta per lui come per il giovanissimo Nicholas Casati. Una rete a testa invece per Alberto Barigelletti e Daniele Caglio.

Intanto è ufficiale che vestirà bluceleste Eduardo Zaccani, primo dei due rinforzi promessi dalla società a mister Claudio De Moraes: si tratta di un giovane talento brasiliano, laterale difensivo del 1994, cresciuto nelle fila del Torino de Caxias Do Sul. Zaccani si aggregherà ai compagni giovedì 27 agosto, mentre la prossima settimana arriveranno in prova due italoargentini: Francesco Pire (1993) e Patricio Cattaneo (’94).

Monica Denghi

Un colpo è arrivato anche per la squadra femminile, e che colpo: Monica Denghi, giocatrice di grande esperienza, ex Milan in serie A, ma anche in C con la Valassinese. Carattere deciso e forte, «è senza alcun dubbio il tipo di calciatrice che è sempre meglio avere come compagna di squadra piuttosto che come avversaria» ha sottolineato, soddisfatto, il team manager bluceleste Elia Spinetti.

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio a 5