Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio Lecco, Curioni (all. Juniores): “Ho visto una squadra che ha proposto gioco”

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

“Buona la prima” per la Juniores di mister Giacomo Curioni, che sabato scorso ha affrontato e sconfitto i pari età dell’Arcellasco nel primo test stagionale svoltosi al “Lambrone” di Erba.
I giovani blucelesti hanno avuto la meglio per 3-1 sui biancorossi, grazie alle reti messe a segno da Diallo (doppietta, ndr) e Bance.

Soddisfatto il tecnico dell’under, che questa mattina ha nuovamente calcato il campo del centro sportivo erbese per la prima seduta di allenamento settimanale: “Abbiamo iniziato a conoscerci e a mettere degli obiettivi di gioco che abbiamo raggiunto – il pensiero di Curioni – ci sono ovviamente degli aspetti da migliorare come le distanze tra i reparti e l’intesa tra i vari giocatori, ma ho visto una squadra che propone gioco dopo solo una settimana di lavoro. Ho ereditato un gruppo già importante, in cui integrare i nuovi per continuare a costruire qualcosa di buono. Lavoro con Zanetti? I principi di gioco saranno gli stessi della prima squadra, continuerò a collaborare con la prima squadra e ci sarà un’interscambio di giocatori.”

ARCELLASCO-LECCO 1-3 (1-0)

ARCELLASCO: Biffi, Weist, Farina, Scalzo, Consonni, Pina, Pontiggia, Bianconi (1′ st Galli), Ortalli (1′ st Nadiri), Panzeri, Longoni. Allenatore: Enrico Ciceri.

LECCO 1° Tempo: Maestroni, Benedetti, Telesca, Lardera, De Andreis, Polti, Seva, Bianchi, Buccellato, Zanetti, Pagani.
LECCO 2° Tempo: Fattorini (15′ st Praticò), De Andreis (18′ st Ciccarella), Loffredo, Tenderini, Boye, Telesca, Rota, Mauri, Bance, Diallo, Kolia. Allenatore: Giacomo Curioni.

MARCATORI: 20′ pt Ortalli (A), 11′ st Diallo (L), 13′ st Bance (L), 22′ st Diallo (L)

[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/podcast/calcio_lecco/curioni_24082015.MP3″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”false” loop=”false” autorewind=”true” splashimage=”https://www.leccochannelnews.it/lcn/wp-content/uploads/ngg_featured/Giacomo-Curioni-690×377.jpg” /]

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912