Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio Lecco, sfuma il ritorno di Frattini: va alla Grumellese

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 1 minuto

Galeotta fu l’influenza che l’ha tenuto a letto fino a ieri: Federico Frattini non tornerà a Lecco, ma dalla sua Novara prenderà la strada di Grumello del Monte per unirsi ai bergamaschi della Grumellese.

Rimasto svincolato dopo l’esperienza dello scorso anno, Fratto era stato contattato durante il ritiro e negli scorsi giorni per tornare in riva al lago, a maggior ragione dopo l’infortunio alla spalla patito da Pellegrinelli.
Martedì mattina si sarebbe dovuto presentare al “Lambrone” di Erba per allenarsi prima di recarsi in sede per parlare con i dirigenti e cercare un accordo economico.
Il giovane numero uno ha “sfruttato” la degenza a letto per pensare e alla fine ha scelto di abbracciare il progetto sottopostogli dai bergamaschi, dove ritroverà l’ex capitano bluceleste Stefano Tignonsini.

Ora il Lecco dovrà tornare sul mercato per cercare un profilo simile a quello di Frattini, ma i blucelesti potrebbero anche decidere di promuovere uno tra PerelliCorti al rango di dodicesimo dietro a Lazzarini.

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912