Seguici

Altro

Un Open nazionale di tennis per i 120 anni della Canottieri Lecco

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Un importante torneo di tennis alla Canottieri Lecco. Scatta domenica 30 agosto, con un montepremi di 3.500 euro, il Torneo Open organizzato dalla società bluceleste in collaborazione con l’Asd Tennis Up.
Il torneo, che rientra nell’ambito delle iniziative celebrative dei 120 anni della Canottieri (traguardo per cui, lo scorso anno, il sodalizio del presidente Marco Cariboni ricevette la Stella d’oro al merito sportivo dal Coni), si svolgerà principalmente sul campo in terra rossa del circolo lecchese sul Lungolago, e sarà strutturato su sessioni diurne e serali. Al momento risultano iscritti più di 80 tennisti, tra cui i migliori nella classifica Fit, provenienti da tutta Italia. Citiamo fra i tanti il talentino del Tc Lecco Andrea Casati (cat. 3.1), Matteo De Marinis (2.8), Federico Scarà (2.8), Filippo Schena (2.6), Edoardo Tessaro (2.3), Jonata Vitari (2.3). La finale avrà luogo il 12 settembre e a seguire si svolgerà la premiazione.
Per le iscrizioni, il calendario e i tabelloni, tutte le informazioni sono disponibili sul sito www.tennisup.it o alla segreteria della Canottieri; in caso di necessità, spiegano gli organizzatori, alcune partite potranno essere disputate sui campi del centro sportivo comunale del Bione.
Dopo lo straordinario Futures Itf organizzato dal Tennis Club Lecco, e l’Open nazionale del Tennis Club 88 Valmadrera, un altro grande evento per gli amanti della racchetta nel nostro territorio, che concluderà così un 2015 tennistico di assoluto livello.

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Altro