Seguici

Calcio Lecco 1912

Lega Pro, oggi il Consiglio Federale decide sulle riammissioni

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 1 minuto

E’ in corso dalle 10.30 di questa mattina il Consiglio Federale della FIGC, in cui verranno prese importanti decisioni in merito ai prossimi campionati di Serie BLega Pro.

Durante i lavori all’interno di una sala di EXPO, infatti,  tra le altre cose verrà comunicato il nome della 54esima squadra che completerà l’organico della terza serie (il Monopoli con tutta probabilità, ndr): Teramo Savona sono state “salvate” dalla Serie D, mentre per TorresVigor Lamezia la sorte è stata decisamente opposta.
A dar battaglia ci sono, oltre al già citato Monopoli, anche Taranto, Viterbese, Seregno, Sambenedettese e Fondi: i brianzoli in particolare hanno presentato un ricorso per veder confermate le 60 squadre previste dall’art. 49 della Noif, le norme che regolano l’organizzazione della Lega Pro, che verrà discusso il prossimo 3 settembre dal CONI.

Rimane sempre molto concreto il pericolo di uno slittamento dei campionati, attualmente fissato per il 6 settembre, decisione che probabilmente potrebbe venir estesa anche alla Serie D.

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912