Seguici

Calcio Lecco 1912

ANTEPRIMA LCN – Calcio Lecco, fumata bianca per il tesseramento di Joelson

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Dopo mesi di rinvii legati alla burocrazia, è finalmente arrivata la tanta attesa fumata bianca per il tesseramento di Joelson in casa Calcio Lecco 1912.

L’attaccante brasiliano, reduce da due anni e mezzo di squalifica per via della vicenda sul calcioscommesse del 2012, avrebbe dovuto rimettere gli scarpini ai piedi già lo scorso marzo, ma visto che era un extracomunitario tesserato all’estero (al Granada per la precisione, ndr) la società di via Don Pozzi non ha potuto formalizzare il suo ingaggio fino alla sessione estiva del calciomercato.

La storia si sarebbe dovuta concludere in tempi brevi, con il transfer in arrivo dalla Spagna e il conseguente deposito del nuovo tesseramento di Joelson presso la Lega Nazionale Dilettanti. Il segretario Ivan Corti, il giocatore e la dirigenza sono rimasti in attesa per oltre due mesi, dopodichè, scaduto il termine del 31 agosto, è stato possibile depositare il documento ex-novo tramite l’apposita sezione online del sito.

Dopo mesi di attesa, il nativo di Ibitinga è ufficialmente un nuovo giocatore della Calcio Lecco 1912 a tutti gli effetti.

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912