Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio Lecco, tre giornate a De Angeli. L’allenamento di oggi

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Si apre in maniera decisamente turbolenta il mese di settembre in casa Calcio Lecco, ma andiamo con ordine.

Dapprima in mattinata si è registrato il dietrfront della società in merito alla decisione di far suonare “Pazza Inter Amala” prima dell’amichevole di giovedì con l’InterBizzozero, tastato l’umore (negativo) della piazza, ha deciso di tornare sui suoi passi.

L’allenamento del “Lambrone”, invece, si è aperto con una notizia decisamente clamorosa: Davide De Angeli, espulso lo scorso mese di luglio nell’amichevole di Sondalo contro il Savona, dovrà saltare le prime tre giornate di campionato a causa della pesante squalifica inflittagli dal Giudice Sportivo “per aver tirato uno schiaffo ad un avversario a gioco fermo”. Con lui era stato cacciato dal campo anche Antonelli, capitano dei liguri, ma ovviamente non si hanno riscontri dalla medesima sede di “giustizia”.
Considerata anche la squalifica di Marco Turati fino al 27 settembre, ecco che mister Zanetti potrà contare sui soli RedaelliPergreffi tra i centrali di ruolo.

Tra le note liete c’è invece da registrare la presenza al “Lambrone” di Alessandro Serughetti, portiere classe 1997, e Luigi Fratus, difensore della stessa età, i due nuovi giovani prelevati dall’Albinoleffe insieme al già presente Riccardo Barzaghi.
Questo pomeriggio hanno sostenuto il primo allenamento e saranno già arruolabili per l’amichevole di giovedì contro i nerazzurri.

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912