Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio Lecco, Beccalossi: “Riportare l’Inter a Lecco è un motivo di grande soddisfazione”

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Due mesi di lavoro, i rinvii e le speranze che, almeno nei tifosi, incominciavano a latitare: non è stato facile per Evaristo Beccalossi mettere in piedi l’amichevole di giovedì sera contro l’Inter, squadra di cui lui ha contribuito a scrivere la storia con le sue raffinate giocate.
Un bel test per i blucelesti, che domenica dovranno poi iniziare a fare veramente sul serio contro la Varesina, perchè quest’anno non si può più sbagliare.

“Riportare l’Inter a Lecco è sicuramente un motivo di grande soddisfazione – spiega il “Becca” – il nostro obiettivo rimane comunque quello di partire bene domenica in campionato, perchè quest’anno abbiamo fatto le cose veramente a modo. Il primo mese di lavoro? Ho grande fiducia nel gruppo che abbiamo costruito, anche se non è facile allenarti senza giocare, l’obiettivo è di riportare questa società nel professionismo.”

Idee chiare e voglia di far bene sin da subito: questo Lecco deve correre forte.

[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/podcast/calcio_lecco/beccalossi_02092015.MP3″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”true” loop=”false” autorewind=”true” splashimage=”https://www.leccochannelnews.it/lcn/wp-content/uploads/2015/08/Calcio-Lecco-Pro-Piacenza-2015-Evaristo-Beccalossi.jpg” /]

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912