Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio, verso Lecco-Inter: le probabili formazioni

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Alle ore 19.30 i fari del “Rigamonti-Ceppi” si accenderanno per la sfida tra Calcio LeccoInter, per cui la città ha risposto con grande entusiasmo portandosi già ieri in prossimità del “tutto esaurito”.
Pochi i biglietti ancora disponibili, esclusivamente per la Curva Sud (5€): la prevendit riprenderà alle 18; cancelli aperti dalla stessa ora.
Sul sito inter.it verrà inoltre trasmesso il match in live streaming.

Mister Zanetti ha tutti i giocatori a sua disposizione, compresi i nuovi SerughettiFratus, prelevati in settimana dall’Albinoleffe: difficile un loro impiego dal primo minuto visto il poco lavoro svolto insieme alla squadra, ma a partita in corso sicuramente avranno l’occasione per mettersi in mostra.
L’unico che dovrebbe dare forfait è Turati, rientrato in gruppo ma ad intensità ridotta per recuperare al meglio dallo strappo al polpaccio accusato a Cavalese.
E’ probabile che il tecnico argentino schieri una formazione vicina a quella che domenica affronterà la Varesina nella prima di campionato al “Rigamonti-Ceppi”.

Dall’altra parte del campo Mancini potrebbe già mettere sul terreno di gioco Felipe MeloTelles, prelevati nelle ultime ore di mercato dal Galatasaray, mentre mancheranno sicuramente la stella Icardi, appena recuperato dall’infortunio muscolare che l’ha tenuto fermo negli ultimi 10 giorni, e i nuovi arrivi Ljajic e Perisic, convocati dalle rispettive nazionali; nuovamente disponibili DodòBiabiany.

L’incognita maggiore è quella relativa al meteo, visto che proprio per il tardo pomeriggio e la serata sono previsti dei temporali in città: la speranza è che non si replichi quanto già andato in scena due anni or sono, quanto l’amichevole con il Chievo venne annullata per le avverse condizioni meteo.

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912