Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio Lecco, Zanetti: “Bellissima serata, ma domenica conterà di più”

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Una serata magica da mettere nel cassetto dei ricordi e dimenticare al più presto, prima che la Varesina di turno ne approfitti per riportare bruscamente sulla terra i suoi.
E’ chiaro il messaggio lanciato da Sergio Zanetti ai suoi giocatori al termine di Lecco-Inter, chiusasi con una strabiliante vittoria per 2-1: “E’ sicuramente una bellissima serata – spiega il tecnico argentino – ma ora dobbiamo subito pensare alla partita di domenica che è molto più importante perchè mette in palio tre punti. Non vediamo l’ora d’iniziare dopo tanto tempo in cui siamo stati fermi. Il pubblico è stato bellissimo, spero di vedere spesso lo stadio così. I giovani? Nel secondo tempo mi hanno dato risposte importanti, ma conosco molto bene il loro valore.”

Tra i giocatori positivi c’è sicuramente anche Carlos França, ancora a secco di gol ma lievitato nella qualità delle sue giocate: “Magari i tifosi no, ma io mi conosco molto bene a 35 anni e non mi sono mai preoccupato se le cose non mi riuscivano bene, ho lavorato al meglio e ora sto arrivando alla migliore condizione. Finalmente domenica inizieremo il campionato, è su quello che dobbiamo concentrarci perchè la vittoria di stasera è bellissima ma purtroppo non vale tre punti.”

Sulla stessa falsariga anche Joelson, che con il suo colpo di testa ha aperto le danze: “Finalmente sono tornato a giocare e segnare dopo tanto tempo in cui l’ho visto fare agli altri. Sono molto contento per la mia prestazione e per quella della squadra, ci siamo regalati una bella serata ma domenica dovremo fare altrettanto se non meglio ancora per vincere di fronte a questi tifosi.”

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912