Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio Lecco, show di Cardinio nell’amichevole con la Juniores

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Quattro giorni dopo, è ancora Fabio Cardinio a far parlare di sè nelle cronache sportive relative alla Calcio Lecco 1912. Domenica “Cardo” ha contribuito alla rimonta dei suoi sulla Varesina mettendo a referto un gol e una grande prestazione, mentre questo pomeriggio al “Lambrone ha deciso l’amichevole con la Juniores di mister Curioni.
I giovani calciatori blucelesti sabato hanno vinto contro la stessa Varesina (ovviamente parliamo dei pari età, ndr) per 2-0 e anche quest’oggi hanno fatto vedere una discreta solidità nonostante il differente tasso tecnico tra le due formazioni in campo.

La partita, per inciso, si è chiusa con un rotondo 3-0: Cardinio ha siglato due reti e ha servito a Rigoni, che l’anno scorso militava proprio tra le file degli “under”, il perfetto assist per la seconda rete, il tutto nella prima frazione.
Tra i giovani della Juniores spazio a Lazzarini, agli squalificati TuratiDe Angeli e a Cristian Bertani, che questa settimana si è riaggregato al gruppo dopo i primi due mesi passati nella sua Legnano a prendersi cura del neonato quartogenito.

Lavoro personalizzato per RigamontiFratusJoelson.

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912