Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio Lecco, show di Cardinio nell’amichevole con la Juniores

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Quattro giorni dopo, è ancora Fabio Cardinio a far parlare di sè nelle cronache sportive relative alla Calcio Lecco 1912. Domenica “Cardo” ha contribuito alla rimonta dei suoi sulla Varesina mettendo a referto un gol e una grande prestazione, mentre questo pomeriggio al “Lambrone ha deciso l’amichevole con la Juniores di mister Curioni.
I giovani calciatori blucelesti sabato hanno vinto contro la stessa Varesina (ovviamente parliamo dei pari età, ndr) per 2-0 e anche quest’oggi hanno fatto vedere una discreta solidità nonostante il differente tasso tecnico tra le due formazioni in campo.

La partita, per inciso, si è chiusa con un rotondo 3-0: Cardinio ha siglato due reti e ha servito a Rigoni, che l’anno scorso militava proprio tra le file degli “under”, il perfetto assist per la seconda rete, il tutto nella prima frazione.
Tra i giovani della Juniores spazio a Lazzarini, agli squalificati TuratiDe Angeli e a Cristian Bertani, che questa settimana si è riaggregato al gruppo dopo i primi due mesi passati nella sua Legnano a prendersi cura del neonato quartogenito.

Lavoro personalizzato per RigamontiFratusJoelson.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912