Seguici

Calcio a 5

Coppa Italia di C, il Lecco C5 pareggia contro il Valtellina dell’ex Seghetti

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Nella serata di venerdì è arrivato l’esordio ufficiale per il Lecco Calcio a 5, che ha affrontato il primo impegno della stagione 2015/16 nella Coppa Italia di serie C.
Avversario di capitan Mirko Antonietti e compagni, nell’andata del primo turno, il Futsal Valtellina dell’ex tecnico bluceleste Marco Seghetti: risultato finale 3-3. In rete per i lecchesi sono andati Antonietti, due volte, e il neoacquisto De Filippo, ai quali hanno risposto i valtellinesi con Tacchini e Boggio, autore di una doppietta.
Tra i ragazzi di Claudio De Moraes c’è un pizzico di delusione perché, a pochi secondi dalla conclusione del match, il Lecco era ancora in vantaggio 3-2: dopo essersi divorato la quarta segnatura, è arrivato il pareggio del Valtellina in ripartenza.
Poco male, c’è ancora il match di ritorno per cercare la qualificazione, mentre tra una settimana scatterà il campionato di C1 e i minuti ufficiali messi nelle gambe sono comunque molto importanti. De Moraes venerdì non ha potuto vedere all’opera Pire, Zaccani e Cattaneo, ancora in attesa del transfer, ma conta di averli al più presto a disposizione.

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio a 5