Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio Lecco, Zanetti: “Domani abbiamo solo una possibilità: vincere”

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Non sono stati due giorni facili al “Lambrone” di Erba, dove la Calcio Lecco si è allenata leccandosi le ferite dopo l’incredibile sconfitta patita a Monza due giorni or sono: Zanetti ha messo sotto torchio i suoi, perchè contro il Sondrio decisamente non può andare in campo un replay degli orrori difensivi visti in terra brianzola.

“La prestazione è stata buona – spiega il tecnico – abbiamo capito che non possiamo più commettere certi errori in fase difensiva e ci abbiamo lavorato sul campo. L’unico cambio fatto domenica? La gente può criticare, ma i giocatori durante la settimana li vedo io. Crotti? E’ un giocatore importante che ci stava dando una mano dietro, non meritava di uscire.”

In vista del match di domani l’allenatore argentino dovrebbe operare qualche cambio: in difesa si aspetta l’esito del ricorso presentato per ridurre la squalifica a Davide De Angeli, che dovrebbe arrivare in serata.

[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/podcast/calcio_lecco/zanetti_15092015.MP3″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”true” loop=”false” autorewind=”true” splashimage=”https://www.leccochannelnews.it/lcn/wp-content/uploads/2015/09/Calcio-Lecco-Zanetti.jpg” /]

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912