Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio Lecco, De Angeli è pronto al debutto: “Batterci è il sogno di tutti”

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 3 minuti

Derby no, rivalità sportiva si. E anche decisamente accesa.
Quelle tra LeccoOlginatese non sono state partite uguali alla gran parte delle altre giocate dal 2012, hannus orribilis della discesa nell’inferno della Serie D e dell’era, tanto breve quanto distruttiva, Joseph Cala.
I bianconeri hanno sempre messo in campo anima e cuore contro i blucelesti, sognando e riuscendo in scherzetti come quelli organizzati a Sesto San Giovanni nei playoff 2013 e lo scorso anno, quando sul campo di via dell’Industria Cotroneo e i suoi ragazzi lasciarono i residui sogni di gloria.
Proprio in terra milanese si è verificato il confronto più acceso e tra i giocatori in campo c’era anche Davide De Angeli, che dopo anni di corteggiamenti ha attraversato il ponte che sovrasta l’Adda per approdare al “Rigamonti-Ceppi” e giocarci con la maglia bluceleste.

“Fare uno sgambetto al Lecco per loro, ma non solo, è sempre stato un sogno. I giocatori vanno in campo e danno sempre quel qualcosa in più perchè sanno che riuscire in un’impresa del genere vuol dire essere sulla bocca di tutti”, spiega Davide, che domani tornerà ad essere tra i “disponibili” di mister Zanetti dopo la follia partorita dal giudice sportivo.
Come ricorderete, a Sondalo contro il Savona il difensore è stato espulso e solo lo scorso 4 settembre è giunta la notizia delle tre giornate di squalifica affibbiateli: “E’ stata una cosa incredibile, ma finalmente ora torno e sono prontissimo per giocare”.
Probabilmente dal primo minuto accanto a Pergreffi, aggiungiamo noi, ma anche Redaelli contro il Sondrio ha dato il suo ottimo contributo: “Ho tanta voglia di scendere in campo, il fatto di essere un ex mi carica ancora di più com’è ovvio che sia. Sarà poi l’allenatore a fare le sue scelte com’è giusto che sia.”

Problemi di mister Zanetti, che tra esattamente una settimana dovrà tener conto anche di Marco Turati nell’effettuare le scelte domenicali. Scelte difficili ma necessarie, per coltivare un sogno chiamato Lega Pro.

[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/podcast/calcio_lecco/deangeli_19092015.MP3″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”true” loop=”false” autorewind=”true” splashimage=”https://www.leccochannelnews.it/lcn/wp-content/uploads/2015/09/Calcio-Lecco-Inter-Davide-De-Angeli.jpg” /]

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912