Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio Lecco, Zanetti è raggiante: “Questa è una grande squadra”

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Il Lecco 2015/2016 riesce dove tutti i suoi predecessori avevano fallito e lo fa alla grande: il 4-1 rifilato in trasferta all’Olginatese lancia un primo segnale alle avversarie e permette ai blucelesti di sfatare un tabù rimasto infranto in questi quattro anni di permanenza nell’inferno della Serie D.
França (doppietta), CrottiCardinio mandano in estasi i tifosi che hanno attraversato il ponte per raggiungere il campo sportivo di via dell’Industria (nemmeno molti per la verità, ndr), dove anche Zanetti ha potuto ammirare la versione più splendente della sua squadra.
E pensare che solo una settimana fa eravamo tutti a Monza a leccarci le sconfitte per una sconfitta pazzesca.

“Questa è una grande squadra, dopo il tonfo della scorsa settimana ci siamo svegliati e questi sono i risultati – spiega il tecnico – oggi abbiamo fatto un’ottima prestazione e abbiamo meritato di vincere con questo risultato. Tutti i reparti hanno fatto benissimo, in attacco abbiamo tanta qualità così come in difesa e a centrocampo. Baldo e De Angeli? Per noi sono due giocatori importantissimi e oggi si è visto.”

Anche il patron Daniele Bizzozero è decisamente su di giri: “Lo scorso anno ci hanno trattato male e sono contento di essere tornato per riprendermi i tre punti con gli interessi. Abbiamo una squadra fortissima e davanti siamo stellari.”

Il mattatore della partita è stato Carlos França, sorridente ma comunque composto dall’alto della sua esperienza: “Grande partita la nostra, io e Cardinio ci troviamo sempre meglio ma già adesso riusciamo a giocare molto bene. Dedico i gol ai miei figli e a mia moglie, che mi permette di rendere così in campo. Ringrazio Dio per avermi dato questa opportunità.”

[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/DB_VIDEO/VIDEO_CALCIO/2015_2016/gara_4_interviste.mp4″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”true” loop=”false” autorewind=”true” /]

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912