Seguici

Calcio Lecco 1912

ESCLUSIVA LCN – Calcio Lecco, un altro tassello per il centrocampo

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

La vittoria sul campo dell’Olginatese ha lasciato una coda negativa in casa Calcio LeccoPaolo Vignali, infatti, a metà della prima frazione è dovuto uscire dal campo dopo aver accusato un forte dolore al tricipite femorale della gamba destra.
In attesa di valutare l’entità dell’infortunio, la società bluceleste si è già mossa per inserire un altro elemento di sicura qualità all’interno del gruppo ed evitare di trovarsi “scoperta” in caso di brutte sorprese: si tratta di Espinal Marte Eswards Vinicio, centrocampista dominicano classe 1982 che si era accasato alla Paganese (Lega Pro) in estate ma ha dovuto lasciare gli “azzurri” per motivi di carattere famigliare ed è rimasto svincolato.

Residente a Bonate Sotto (BG), nella sua carriera ha vestito le maglie di Venezia, Benevento, Pro Vercelli, Portogruaro, Crotone, Monza, PalazzoloAtalanta, la squadra che l’ha lanciato nel calcio dopo una lunga militanza nel settore giovanile.
In totale ha collezionato 345 partite e ha siglato 32 gol nel corso della sua lunga carriera, che ora potrebbe colorarsi di bluceleste.

Già martedì sarà al “Lambrone” per allenarsi con il Lecco.

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912