Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio Lecco, primo giorno di lavoro per Espinal. La seduta odierna

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 3 minuti

La giornata in casa Calcio Lecco si è aperta con un allarmante comunicato diramato dalla società bluceleste sul proprio sito ufficiale: “C’è grande apprensione in casa bluceleste per l’infortunio occorso a Paolo Vignali nella gara di domenica tra Lecco e Olginatese, durante la quale il centrocampista ha lasciato il campo per un infortunio muscolare. Vignali si sottoporrà questa mattina agli esami strumentali per capire l’entità dell’infortunio. La speranza di tutti, ovviamente, è che non si tratti di nulla di particolarmente grave.”
Il lodigiano questo pomeriggio si è presentato al “Lambrone” di Erba sfoggiando un sorriso, segno che l’entità dell’infortunio potrebbe essere meno rilevante del previsto.

Al centro sportivo erbese è arrivato anche Vinicio Espinal, che ha firmato in giornata il suo contratto con la società di via Don Pozzi ed è quindi un nuovo giocatore a disposizione di mister Sergio Zanetti.
Classe 1982 e residente a Terno d’Isola (BG), l’esperto giocatore ha sempre militato tra i professionisti sin dal suo esordio in Serie A con la maglia dell’Atalanta, avvenuto a 16 anni, e potrà dare il suo grande contributo ai nuovi compagni; la trattativa è stata imbastita 10 giorni or sono, quando il tecnico argentino ha trovato il modo di far convivere BaldoVignali, rendendo necessaria la ricerca di un’alternativa di valore sul mercato.
Nessun “taglio” per “Vigno come pensato da qualche malizioso, voce smentita categoricamente dal patron Bizzozero durante la puntata de “Il Blu e il Celeste” andata in onda la scorsa sera.

Al campo d’allenamento non erano presenti TuratiDi Gioia, che si sono sottoposti ad una visita specialistica, mentre Joelson ha ripreso a correre dopo lo strappo muscolare occorsogli con la VaresinaRigamonti ha svolto completamente la seduta, seppur ad intensità un po’ ridotta per non sovraccaricare la caviglia destra; per quest’ultimo è già avvenuto il rientro durante le partite ufficiali, visto che è stato utilizzato da Curioni durante il match della JunioresBellinzago (0-4 per i blucelesti, ndr).

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912