Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio Lecco, “rewind” Piazzalunga: “Al Pontisola anni fantastici”

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 1 minuto

In campo Nicolò CrottiAntonio Pergreffi, sulle tribune Luciano Piazzalunga. Loro hanno scritto la storia recente del Pontisola, prima che il naturale ricambio generazionale li portasse a vestire i colori del lago e del cielo, ovvero quelli della Calcio Lecco.
“Sono stati anni veramente fantastici – spiega il consigliere bluceleste – abbiamo sfiorato la promozione e siamo arrivati fino alla finale di Coppa Italia che abbiamo perso ai rigori contro il Pomigliano dopo una partita assolutamente incredibile; gli avversari salivano sul pullman chiedendosi come facevamo a vincere tutte le domeniche, ma purtroppo anche il palazzo ha dato una mano alla Pergolettese.”

L’ex “blues” si sbilancia anche sul nuovo arrivo Espinal: “E’ rimasto immutato rispetto a 15 anni fa, così come Joelson. Sono giocatori di una bravura incredibile, speriamo che ci possano portare in Lega Pro perchè è lì che vogliamo arrivare a tutti i costi.”

[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/DB_VIDEO/VIDEO_CALCIO/2015_2016/Piazzalunga-25-09-2015.mp4″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”true” loop=”false” autorewind=”true” /]

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912