Seguici

Calcio Lecco 1912

Serie D, terremoto in casa Seregno: si dimette l’allenatore

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Ore agitate in casa Seregno, dove questa mattina sono state ratificate le dimissioni da parte dell’allenatore Marco Brembilla, che lascia la società brianzola per problemi di carattere lavorativo.
L’annuncio è stato dato dal sito ufficiale degli azzurri, corredato da un video di saluti registrato al “Ferruccio”; il mister siederà comunque in panchina questa domenica contro la Pro Sesto.

Il tecnico era stato prelevato in estate dal Pontisola, cui era stato esonerato nel mese di aprile, poco prima del match del “Rigamonti-Ceppi” contro il Lecco.

Al suo posto potrebbe arrivare Rocco Cotroneo? Se questo si verificasse, sarebbe l’ennesimo innesto dal passato bluceleste da parte del patron Di Nunno, visto che la “colonia” di giocatori è rafforzata dal preparatore atletico Venantini.

Il comunicato:

“U.S. 1913 Seregno Calcio S.r.l. comunica, con grande dispiacere, che, nella serata di ieri, il tecnico Azzurro Marco Brembilla, ha rassegnato le proprie dimissioni dall’incarico di allenatore della Prima Squadra per motivi lavorativi.

Il tecnico sarà regolarmente in panchina per dirigere la squadra nel Derby contro la Pro Sesto di domenica 27 Settembre al “Ferruccio”

La Società intende ringraziare il tecnico per l’egregio lavoro svolto da luglio ad oggi, augurandogli una carriera lavorativa e calcistica ricca di successi e soddisfazioni.”

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912